Non capisco perché i miei genitori mi facciano questo! Papà è insoddisfatto del mio peso (sono un po ‘di cuore) e mi ripete sempre, mia madre mi urla ogni giorno per il minimo errore. Non riesco a immaginare chi diventerò in futuro, se ora ho così paura di fare errori. Tutti i giorni dai genitori sono un malcontento continuo, in

https://thewellofwines.com/in-che-modo-il-cervello-di-una-donna-differisce-da/

ogni litigio non dimenticano di menzionare che li devo, perché contengono me. Non so come convivere con questo, per il secondo anno ho cercato di far fronte alla depressione, ma non se ne accorgono nemmeno. Grazie a loro, tutti i miei sogni si sono schiantati, non vedo affatto il futuro.

Sfortunatamente, i tuoi genitori semplicemente non possono altrimenti. La critica è il loro modo di influenza, educazione, contatto con te. Sono sicuri che sanno esattamente come per te e con il loro infinito NIT, stranamente, esprimono la loro ansia. Vogliono «il meglio», credono sinceramente che il loro malcontento e le loro critiche siano piuttosto costruttivi e utili, pensano che siano investiti nel tuo futuro. Ahimè, non hanno idea che questo non sia affatto quello che ti serve adesso.

La critica costante può portare a gravi conseguenze a lungo termine per la psiche. Molto probabilmente, pensi spesso che tutti i problemi siano dovuti a te, a causa di quello che sei. Inizi ad approfondire te stesso, analizza cosa c’è di sbagliato in te. Di conseguenza, l’autostima e l’autostima soffrono, e questo può davvero portare a una depressione prolungata, al senso della propria inutilità e inutile.

Ti consiglio vivamente di superare il test Bek per la depressione: può essere facilmente trovato su Internet. E forse dovresti contattare uno specialista. Ora ci sono diverse opzioni per assistenza gratuita per gli adolescenti, ad esempio il progetto «Aiuto vicino» .

Molto probabilmente, a causa delle eccessive critiche da parte dei tuoi genitori, hai accumulato abbastanza offesa a loro. Queste lamentele ti allontanano dalla tua famiglia, non vuoi condividere nulla con tua mamma e tuo papà, perché non ti fidi di loro. Il problema è che non puoi «scappare» da questa relazione fino a diventare abbastanza adulto e indipendente. C’è una sensazione di una trappola. Molto probabilmente, i tuoi genitori ti sono ancora cari e una tale «biforcazione» aggrava solo il conflitto interno: capisci che ami le persone che ti hanno ferito. Non puoi uscire da un ambiente tossico e andare in te stesso, diventare segreto, sentirti solo. La depressione e l’ansia possono accompagnarti in età adulta. Anche anni dopo, cercherai di diventare ideali per i genitori, che, in linea di principio, è impossibile.

Prova a trovare e leggere Susan in avanti «genitori tossici» – ti aiuterà a capire che non sei l’unico a affrontare un tale problema e scoprire come gli altri lo risolvono.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

× ¿Cómo puedo ayudarte?